Puntualità & Precisione

Concentrati sul meglio, sempre

Soddisfiamo le esigenze, Ogni Volta

La soluzione migliore per ogni Cliente

Determinazione & Aggiornamento Continuo

Il Nostro investimento per il Cliente

Innovazione & Affidabilità

Cura dei dettagli, oltre la Qualità dei Nostri prodotti.

Installazione con prodotti Certificati

al passo coi tempi, avendo sempre nel mirino la qualità del lavoro e del prodotto

thin

Carta da Parati e Tessuti


Pieri Parquet vende e distribuisce prestigiosi marchi di tessuti d’arredamento e carta da parati. La carta da parati è un tipo di carta usato per il rivestimento di pareti e può essere in vari materiali:

lino; cellulosa; PVC; nylon e altri tipi di fibre.

La carta da parati, con il tuo stile può “arredare” ogni ambiente .

I modelli di carta da parati disponibili sono prodotti dal design versatile, decorati con motivi floreali o geometrici, per interni e per esterni, a effetto marmo, lavabile, ignifuga, trompe l’oeil. La scelta della giusta carta da parati può rivoluzionare l’aspetto di una stanza, ma la carta da parati ha una duplice funzione:

decorativa – vista la varietà di fantasie e di disegni disponibili

protettiva – in quanto riveste le pareti preservandole dall’usura.

Essa è una soluzione che può essere adottata anche per soffitti e pavimenti e grazie ai suoi parametri di resistenza molto elevati può essere utilizzata in qualsiasi stanza della casa, dal bagno alla cucina, dal salotto alla camera da letto; la prima cosa che permette di distinguere una carta da parati rispetto ad un’altra è il materiale di cui è costituita: infatti le carte da parati possono essere realizzate in: carta, stoffa, vinile, fibra di vetro,

pvc e nylon.

La tipologia più diffusa di carta da parati è sicuramente quella realizzata con carta, poichè è un materiale che dura a lungo e che può essere colorato nei modi più svariati. Un altro materiale molto utilizzato è il vinile: duraturo e resistente, è anche lavabile. Nella carta da parati in vinile, lo strato in pvc ricopre uno strato di carta rendendolo impermeabile e permettendogli di essere utilizzato in ambienti come il bagno o la cucina, essa risulta molto compatta e per questo facile da stendere e alle volte potrebbe essere leggermente granulosa.

A base di vinile, sa essere molto flessibile. Tra le tante tipologie di carta da parati esiste anche quella che prende il nome di carta da parati in TNT: questo rivestimento per pareti richiede poca manutenzione e i tessuti utilizzati per realizzarlo sono il cotone, la juta o il lino, ma anche il bambù e la seta.


Privacy PolicyCookie Policy