PVC

  

I pavimenti in PVC sono un'ottima soluzione per chi vuole un pavimento bello come il parquet, ma non vuole spendere troppo denaro né tempo per la manutenzione della pavimentazione.

Il PVC è infatti un materiale pratico, semplice da posare e soprattutto da pulire, non si macchia e non si graffia. È impermeabile e resistente all’acqua, alla compressione ed a larga parte dei prodotti chimici usati negli ambienti abitativi e negli uffici. Unisce qualità ed estetica ad una notevole capacità di assorbimento acustico del rumore prodotto dal calpestio, grazie alla sua alta densità.

I pavimenti in PVC effetto legno ad incastro riproducono fedelmente almeno dal punto di vista estetico il parquet tradizionale. Si tratta di piastrelle in PVC che possono essere immediatamente messe in opera con la stessa tecnica della posa a incastro impiegata per i pavimenti in legno.

La struttura di questo pavimento è costituita almeno per il 35% da materiale riciclato ed il suo ciclo di lavorazione si attiene a tutte le norme del rispetto ambientale.

A fine utilizzo, il materiale può essere completamente riciclato.