PieriParquet

Puntualità & Precisione

Concentrati sul meglio, sempre

Soddisfiamo le esigenze, Ogni Volta

La soluzione migliore per ogni Cliente

Determinazione & Aggiornamento Continuo

Il Nostro investimento per il Cliente

Innovazione & Affidabilità

Cura dei dettagli, oltre la Qualità dei Nostri prodotti.

Installazione con prodotti Certificati

al passo coi tempi, avendo sempre nel mirino la qualità del lavoro e del prodotto

PieriParquet

Gentile cliente, mi permetta di presentarle personalmente la mia ditta PieriParquet.

Sono Maurizio Pieri, artigiano specializzato nella posa in opera di parquet da interni e da esterno, laminati, battiscopa, scale, porte d’interni e porte antieffrazione, rivestimenti in legno e decking, pavimenti in microcemento, resina, PVC e WPC, carta da parati e tessuti, prati sintetici, infissi in alluminio e PVC e molto altro.

Dopo anni di esperienza maturata nel settore, ho deciso di concretizzare il mio impegno dedicandomi anche alla vendita del materiale, fornendo un servizio completo al cliente di assistenza prima, durante e dopo la posa in opera.

La mia assistenza tecnica vi accompagnerà durante ogni fase: dai sopralluoghi al rilievo delle misure, dalla misurazione di temperatura e umidità degli ambienti al controllo umidità dei sottofondi, dai preventivi fino alla realizzazione.

Seguo rigidi criteri di selezione per i materiali che tratto, tutto ciò a tutela dell’ambiente e della salute, scegliendo materiali ecologici atossici ed inodori, a bassa emissione di formaldeide, riferite a normativa europea, ma soprattutto con certificazione “100% Made in Italy”, che li distingue da quelli di dubbia provenienza, dando certezza al consumatore sull’origine e sulla qualità.

Portanto, você pode confiar que nosso processo é tão

confiável e seguro quanto um football star casino comprometido com

jogos justos e responsáveis.

Maurizio Pieri

Titolare

Privacy Policy Cookie Policy